EN

DOMENICO POERIO

Project Manager

“Alle generazioni che verranno va riservata una città del futuro moderna e funzionale.  La chiave di lettura per costruirla è porsi in antitesi rispetto all’attuale cultura consumistica, puntando al risparmio di suolo e ottimizzando le risorse, perseguendo quanto più possibile politiche di rigenerazione urbana, dando una nuova vita a complessi dismessi, garantendo standard abitativi attuali e perseguendo politiche di sostenibilità sia urbana sia ambientale”.

Domenico Poerio è Senior Project Manager a Redo dal 2024 dove, con oltre 18 anni di esperienza nel settore immobiliare, gestisce progetti su larga scala attraverso tutte le fasi di sviluppo, dall'ideazione al completamento.

Laureato in Architettura al Politecnico di Torino, ha mosso i primi passi nel campo del settore immobiliare e delle costruzioni, ricoprendo il ruolo di Direttore Tecnico di una impresa di costruzioni. In seguito, ha proseguito il suo percorso professionale nell’ambito degli sviluppi immobiliari a carattere prevalentemente residenziale sul territorio milanese, gestendo diversi progetti di rigenerazione urbana.

SCOPRI TUTTE LE PERSONE DEL GRUPPO